Analisi dei terreni

Marchionni srl è un'azienda certificata ISO 9001:2015 CERTIFICATO NR. DAS 568961/IT/Q

LOGO_UKAS.png
Logo_Marchionni_srl.jpg

Analisi dei terreni

Analisi dei terreni, analisi chimiche e microbiologiche dei materiali organici ed inorganici, test di caratterizzazione del terreno (DM 161/2012).

Marchionni srl esegue analisi chimiche e microbiologiche dei materiali organici ed inorganici tra cui pesticidi, metalli pesanti, BTEX, IPA, fenoli ed altri elementi, test di caratterizzazione del terreno (DM 161/2012) per siti industriali e cantieri per determinare l’idoneità a:


Utilizzo residenziale, parchi pubblici e privati
;

Utilizzo commerciale e industriale;
Smaltimento dei terreni come rifiuti (CER 170504 vedi sezione rifiuti).

Il laboratorio effettua inoltre analisi dei terreni agricoli per determinare le caratteristiche agronomiche e per determinarne:

la capacità di ricevere fanghi provenienti da impianti di depurazione o da altre fonti di materiale riutilizzabile per scopi agronomici;

le caratteristiche agronomiche e/o tossicologiche come pH, azoto, fosforo, potassio, calcio, magnesio, alluminio H +, capacità di scambio ionico, materia organica, micro e macro nutrienti.

Marchionni srl fornisce inoltre consulenza e servizi di analisi ambientali ed analisi chimico, fisiche, microbiologiche su diverse altre matrici. Controlla i nostri servizi per le tue necessità.

 

Per particolari richieste od ulteriori informazioni puoi contattarci ad i seguenti recapiti:

smartphone-1132677.png

346 322 3927

letters-1132703.png